Book Book per iPhone 6 Plus

Book Book per iPhone 6 Plus è una custodia protettiva dotata anche di portafoglio utile per conservare oltre al telefono anche documenti, carte di credito, bancomat e contanti.

L’accessorio, venduto dalla Twelve South, è realizzato in diverse versioni per garantire l’usabilità con tutti i modelli di iPhone, inoltre con l’uscita dell’iPhone 5, il produttore ha integrato nella custodia anche un foro posteriore per la fotocamera al fine di semplificare lo scatto delle foto.

book book

Book Book ricorda molto un piccolo libro antico ed è realizzata con pelle di buona qualità che viene invecchiata a mano per conferire a ogni esemplare una finitura unica. I colori disponibili sono due: nero e marrone

book book

Con la custodia inserita è possibile effettuare tutte le operazioni (chiamare, fotografare, ricaricare lo smartphone) e gli scomparti presenti (6 nella versione per iPhone 6 Plus), permettono di ospitare fino a 5 carte di credito/documenti più i contanti.
L’interno è realizzato in alcantara mentre la custodia protettiva del telefono è realizzata in morbita gomma ed è estraibile per posizionarla ad esempio in auto quando vogliano usare l’iPhone come navigatore.
AGGIORNAMENTO: Dopo qualche mese di utilizzo abbiamo riscontrato purtroppo un deterioramento dei bordi della custodia in gomma.

book book

Tra le varie funzionalità ricordiamo quella che permette di posizionare il telefono in orizzontale, utile ad esempio quando si vuole vedere un film o durante le videochiamate Face Time.

book book

In costo del prodotto è leggermente superiore alla media delle custodie/portafogli per iPhone ma l’originalità si paga.

Per una visione più completa di tutti i prodotti per Mac, iPhone e iPad ecc. venduti dalla Twelve South, rimandiamo al sito del produttore.

3 stelle
acquista

FacebookTwitterGoogle+